La scomparsa di Adriano non è passata di certo inosservata come spesso accade in un ambiente freddo come questo, dove la Vita scorre frenetica, dove non c'è tempo per fermarsi, in un immaginario da favelas dove anche se muori non se ne accorge nessuno.
Per fortuna per Adri non è stato così: il calcio ha giocato un ruolo fondamentale, grazie a questo Sport si è fatto conoscere negli anni come una grande persona. Tanti gli amici disseminati negli anni: compagni di classe, di oratorio, di calcio, di lavoro, o semplici conoscenti della porta accanto.

Siete stati tantissimi. Vedervi al Rosario prima e al funerale poi è motivo di grande forza e coraggio per affrontare il domani.
Ringrazio inoltre tutti coloro i quali non hanno potuto partecipare al rito funebre ma hanno manifestato la loro solidarietà con sms, messaggi e telefonate.
Che Dio perdoni anche chi è rimasto indifferente e ha perso l'occasione per riconciliarsi col Padre Eterno.
Adriano oggi è salito in cielo e ci guiderà dall'alto. Grazie di cuore a tutti, siete un'immensità ed avete un cuore grande. Che Dio vi protegga. Pace e bene fratelli.
Nessun commento:
Posta un commento