FELICE

FELICE

sabato 26 settembre 2020

3 CATEGORIE PIU' SU

Domani si comincia, dopo 8 mesi di nulla, con la testa sempre di qua e di là, consapevole di meritare una panchina di 3 categorie più in alto, mi rituffo in questo campionato con la voglia di primeggiarre.

Druento come Madrid, una categoria da mantenere a tutti i costi, anche se dentro di me, l'ambizione è di guardare tutti dall'alto verso il basso, consapevole del mio valore sul campo e fuori, convinto di aver costruito una buona squadra.

Oggi più di ieri, con la convinzione di chi in questa "Promozione" è solo di passaggio, riparto con l'idea di raggiungere dei traguardi che sogno da anni. No, la mia non è solo passione, dietro questa qualità immensa c'è la volontà di vivere di calcio.


Fino ad oggi non ho avuto mai squadre forti, ragion per cui ho faticato ad uscire dalle sabbie mobili dei dilettanti, ma ciò che conta è la perseveranza, quella si che paga, ed io di pazienza ne ho tanta.

Domani si comincia, senza voler dimostrare niente a nessuno, senza dover inseguire nessun treno, semplicemente perchè il treno sono io, con i miei difetti, con le mie paure, con le mie paranoie, ma con una meta ben precisa da raggiungere.

Consapevolezza dei propri mezzi, convinzione, competenza, attitudine, volontà, sacrificio. Non c'è altro da aggiungere direi per chi vuole arrivare in alto. Da domani sarà nuovamente calcio, sarà nuovamente Vita, sarò nuovamente il numero 1. Sognando la libertà di chi oggi meriterebbe 3 categorie più in alto. Arriverà......

 

Nessun commento: