FELICE

FELICE

giovedì 14 maggio 2020

UNA SERATA ROMANTICA

Senza fiato, come un asmatico, non è il Covid 19, ma è il profilo clinico di chi spera ancora di guarire da quella malattia chiamata Amore. 
San Mauro-Gassino SR 3-0, le parole di Rosario Ligato - YouTubeSenza fiato, quando Lui ti immagina al suo fianco. Senza fiato, quando rimembra quella felicità condivisa, dove la complicità era quasi un reato penale. 
Sembrerò strano, ma ti ha sempre teso la mano, anche se ad occhi normali può sembrare tutto particolare, infondo ti ha detto sempre la verità, dentro il suo cuore, tranne te nessuna mai ci sarà.
Ed è paradossale come questa tua negazione, di fronte al suo modo di essere e di sembrare, al suo grido disperato dove il suo unico desiderio è tornare tra le tue braccia.
Negazione, di due sentimenti che non muoiono mai. Un pò per conformismo, per partito preso, per capriccio, per un modo di essere che non giova a nessuno.
E' un momento storico dove bisogna resettare le proprie convinzioni, le proprie idee, la propria forma mentis. Del resto, a cosa serve portare avanti una battaglia solo perchè hai lo spirito da guerrigliero, sapendo che una guerra lascia a terra morti e feriti. 
Le idee inculcate fin da bambini, dove tutto era un peccato, dove le regole erano ferree, non hanno fatto altro che creare dei robot dove tutto è progettato per essere un cantiere sempre aperto.
A volte bisogna arrivare alla consapevolezza di capire cosa sei disposto a perdere, un pò come quando mangi la nutella sapendo che ti fa ingrassare. Un leggero compromesso, che poi compromesso non è, di prenderti quello che ti spetta, nonostante ai tuoi occhi tutto appare insormontabile, forse inconcepibile, ma è l'unica cosa che ti rende felice.
Quel 17 che ti unisce, dove il significato di questo numero è di Essere Unico e che viene posto in relazione con la Potenza Suprema, il Polo Radiante e il Centro mistico.
Oggi 14 maggio 2020 è un giorno come un altro, dove l'unica cosa che cambia è la materia, dove il pensiero è sempre lo stesso, e con lui tutte le emozioni e i sentimenti che l'accompagnano. Tutto come il primo giorno, quando una bottiglia di vino bianco faceva da cornice ad una serata romantica.


Nessun commento: